Comunicato Stampa: Pearl Pusher in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


PEARL PUSHER
TRIBUTO AI PEARL JAM

IN CONCERTO
SABATO 16 MARZO 2002
Ore 22.00
CALAMITA
Via Guardia Navona, 10; Cavriago (RE)
Per info: 02/45493538

Il nome PEARL PUSHER ovvero "spacciatore di perla" - è stato scelto, un pò perchè rimanda ai Pearl Jam, un pò perchè suonando le loro "perle musicali" al tempo stesso le "spacciamo" come vere, curando i minimi dettagli, i suoni, gli arrangiamenti e anche attraverso una necessaria comprensione dei testi di Eddie e del fenomeno Pearl Jam
Dal loro incontro, dopo varie esperienze in altre band, e la comune passione per la musica dei Pearl Jam, è nata una delle formazioni rock più trascinanti e coinvolgenti degli ultimi tempi.

Non a caso, infatti, sono seguitissimi dai fans' -- che continuano a crescere concerto dopo concerto -- e soprattutto, alcuni elementi della band hanno in serbo un loro progetto originale con il nome di Citizen Dicks ...
Il gruppo ha trovato così nuovi stimoli ed una nuova collocazione nel panorama live, ottenendo buoni riscontri e grandi soddisfazioni sul palco.
Mentre proseguono ininterrottamente le loro esibizioni live, in studio iniziano le registrazioni dei brani che faranno parte del loro album...

. Line up:
Gianluca Baggiani (voce e chitarra),Vittorio Bassan (chitarra), Matteo Pucci (chitarra), Andrea Celli (basso), Massimo (batteria)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.