Festival dell’Isola di Wight: arriva anche Robert Plant

Festival dell’Isola di Wight: arriva anche Robert Plant
Il cartellone del festival dell’Isola di Wight era finora rimasto immune dalla nostalgia, al punto che ad alcuni i primi nomi (Ash, Starsailor) erano parsi eccessivamente all’insegna del giovanilismo. Ma ora, a far scattare i ricordi, è arrivato Robert Plant. L’ex Led Zeppelin ha infatti confermato la propria partecipazione alla kermesse che riprende nella celebre località britannica dopo un’interruzione durata solamente una trentina d’anni. Al Seaclose Park di Newport, il prossimo 3 giugno, il “bill” risulta ora così composto: Ash, Robert Plant, Charlatans, Starsailor, Coral ed Hundred Reasons. Gli organizzatori sperano d’assicurarsi almeno altri due nomi di rilievo. I biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo 22 marzo al prezzo di 35 sterline l’uno. Il vocalist ha intanto fissato ben due suoi concerti al Madison Square Garden di New York, nei giorni 31 luglio e 1° agosto. Robert Anthony Plant compirà 54 anni il prossimo 20 agosto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.