Emilia Calling: il 7 ottobre a Corbetta Mario Riso, Olly e altri per beneficenza

Emilia Calling: il 7 ottobre a Corbetta Mario Riso, Olly e altri per beneficenza

Il 7 ottobre presso Villa Pagani a Corbetta (MI) si svolgerà l’evento benefico “Emilia Calling e il Rock Risponde- Reloaded”, organizzato da Emilia Calling in collaborazione con il gruppo volontari della Protezione Civile di Corbetta. Nel cartellone della manifestazione sono previste, dalle 18, band come: Don’t Mind The Gap, Stereocut, Vodkabay, Xternals, Rhope, Aim, Cayne e Royal Air Force. A seguire, avrà luogo una jam session con la partecipazione di numerosi ospiti tra cui Cristina e Andrea dei Lacuna Coil, Mario Riso, Olly (Shandon/Fire), Alteria e Nando (No More Speech), Ketty (Toxic Tuna), Micky (No Relax), Marco Barusso (Cayne), Luca Verde (Paola Turci), Matteo Bassi (Laura Pausini), Rusty (Klogr) e Phora e Fabio (Artemista). L’evento sarà presentato da Kris Reichert e in apertura, alle 15, si esibiranno gli allievi della Ricordi Music School. Tutti fondi raccolti durante l’evento saranno devoluti al Comune di San Possidonio, in provincia di Modena. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale di Emilia Calling.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.