Usher e Shakira sono stati ingaggiati dal canale NBC per sostituire Cee Lo Green e Christina Aguilera nel talent musicale "The voice". Dopo tre fortunate stagioni, Green e la Aguilera hanno deciso di cambiare aria e concentrarsi su altri progetti. Mentre Cee Lo resterà nel mondo televisivo, avendo di recente firmato con NBC per produrre ed interpretare una nuova sitcom, Christina vuole partire con un tour per promuovere il suo album "Lotus" in uscita a novembre. Per Cee Lo ci sono anche altri progetti in cantiere come un suo nuovo album solista, un nuovo disco con i Goodie Mob, un libro di memorie e gli spettacoli del suo show "Loberace" come resident a Las Vegas. L'arrivo di Usher e Shakira avverrà la prossima primavera ed è probabile che il rimpiazzo duri solo una stagione visto che Green e la Aguilera hanno espresso il desiderio di tornare al programma nella quinta stagione. Restano a "The voice", anche per la quarta edizione, Adam Levine (Maroon 5) e il cantante country Blake Shelton.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.