Comunicato Stampa: Meganoidi in concerto

Comunicato Stampa: Meganoidi in concerto
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RADIO LUPO SOLITARIO
PRESENTA

MEGANOIDI
SABATO 16 MARZO

NAUTILUS
Cardano al Campo, VA
Prezzo entrata con consumazione: €. 11

Il fenomeno televisivo del momento, il gruppo alternativo più chiacchierato dell’estate, il gruppo emergente, uscito con maggior vigore dall’underground italiano 2001, si chiama Meganoidi.
Una vittoria della musica indie italiana, del do it yourself “punkettone” che in qualche modo contraddistingue la band.
Il loro primo disco “Into the darkness into the moda” ha venduto 6000 copie. Il loro video è stato tra i primi in classifica su MTV, grazie alle richieste del pubblico.

E il successo continua durante i loro concerti (che si svolgono sull’intero territorio nazionale) perchè dal vivo è una band che “spacca”, divertente ed ironica.
I Meganoidi hanno conquistato palchi prestigiosi come il festival Tora! Tora! Presenti a Genova nei giorni del G8, a fianco di Manu Chao e i 99 Posse.

Line up
Davide voce
Jacco basso
Mattia chitarra
Luca tromba
Fabrizio sax
Marco batteria
Cisco percussioni

Discografia
Supereroi Vs Municipale (1998)
Into the darkness into the moda (2000)
Into the darkness into the moda (2001 edition)
Dall'archivio di Rockol - Meganoidi, "Accade di là" in versione #NoFilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.