Comunicato Stampa: Reggae Revolution Fest

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


REGGAE REVOLUTION FEST

Mercoledì 20 Marzo - Mushroom - Pozzuoli – Napoli

E' la festa organizzata per la presentazione del nuovo numero della roots fanzine napoletana che segna il suo ritorno dopo una breve pausa di riflessione. Ben 52 pagine ricche di informazione. In primo piano, la storia e l’intervista "esclusiva" con Dennis Alcapone. Intervista a Bushman e Chrisinty, News e Rasta philosophy , recensioni e tanto altro ancora .
La serata vedrà la partecipazione di Fabrizio" Mr.Roots & Culture "Laganà " dj silecta dei Soul Roots di Roma , che per l'occasione si unirà alla Crew di Reggae Revolution ai controlli del mixer.

Inoltre

- Proiezione di diapositive sulla Jamaica, artigianato Etiopico e 2000 W di buone vibrazioni usciranno dell'impianto del Conscious Sound.


Cosi vi aspettiamo tutti il 20 Febbraio al - Mushroom - uscita Tangenziale Arco Felice Pozzuoli.
Mi dimenticavo : Ingresso Libero e per chi ci raggiunge prima delle 24 Sangria gratis per festeggiare insieme a noi !

Per ulteriori informazioni:
www.reggaerevolution.it
info@reggaerevolution.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.