Ja Rule in prima linea contro l'AIDS

Ja Rule sta cercando di fare quanto in suo potere per migliorare l’informazione sull’AIDS. Il popolare rapper americano, ha deciso infatti d’assecondare un’iniziativa del canale tv BET e il relativo sito internet, per mettere in cantiere un’asta benefica online. L’appuntamento è fissato per lunedì 18 marzo, primo giorno della campagna “BET’s rap-it-up”, che si protrarrà almeno fino al 3 maggio 2002. Numerosi i messaggi informativi circa il virus HIV, molti dei quali realizzati dallo stesso Ja Rule e che debutteranno su BET proprio il 18 marzo.

Tra gli articoli all’asta, gli abiti che il rapper ha indossato durante la registrazione degli annunci (tutto firmato Phat Farm), una giacca di Brandy autografata, la mitica maglia numero 32 di Magic Johnson, gli occhiali da sole di Mary J. Blige autografati e numerosi gadget della compagnia aerea Southwest Airlines. Il ricavato dell’iniziativa andrà alla LIFEbeat.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.