Comunicato stampa: Omar Pedrini

Comunicato stampa: Omar Pedrini
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

OMAR PEDRINI
(Frontman dei Timoria)
IN SCENA NEL RUOLO DI ORFEO
GIOVEDÌ 14 MARZO AL TEATRO OLIMPICO DI ROMA
Il 14 marzo, alle ore 21.00, al Teatro Olimpico di Roma, Omar Pedrini (cantante dei TIMORIA, gruppo cha ha partecipato al Festival di Sanremo classificandosi all’ultimo posto con il brano “CASAMIA”) andrà in scena nel ruolo di Orfeo, per “Orfeo a fumetti” di Dino Buzzati.
In una rivisitazione dell’antico mito greco, Dino Buzzati, propone una forma di spettacolo dove, le parole, i disegni e la musica si fondono in una nuova forma d’arte.
Con proiezione di disegni originali tratti da “Poema a fumetti” di Dino Buzzati e le musiche scritte dal Maestro Filippo Dal Corno, Omar entra in scena senza rinunciare alla sua chitarra.
Ancora una volta Omar Pedrini conferma il suo modo eclettico di vivere le varie forme dell’arte, mantenendo integra la sua coerenza, senza rinunciare quindi al suo ruolo primario di musicista.
Il poema a fumetti, musicato dalla prestigiosa compagnia “Sentieri selvaggi”, diretta dal Maestro Carlo Boccadoro, con testi e disegni di Dino Buzzati, è già stato proposto con grande successo a Torino, Milano, Bologna e a “Mantova Letteratura”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.