Vasco Rossi ricoverato a Bologna

Vasco Rossi ricoverato a Bologna

Ultimo aggiornamento: ore 14:00

Vasco Rossi ha fatto ritorno nella clinica di Villalba, dove era stato già ricoverato durante la scorsa estate per un'osteomielite al torace e una endocardite: secondo quanto riferito dall'edizione online de Il Resto del Carlino, il cantante avrebbe accusato un malore durante il soggiorno Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, dove lo scorso sabato si è esibito dal vivo per la prima volta dopo oltre un anno di stop: partito nella mattina di ieri in elicottero alla volta del capoluogo emiliano, l'artista è stato immediatamente portato presso la struttura sanitaria, dove è stato trattenuto in osservazione. Secondo le prime indiscrezioni, le condizioni del rocker di Zocca, che ha accusato lievi problemi respiratori, sarebbero comunque tutto fuorché gravi.

"E' solo un controllo di routine, come accade ogni due o tre mesi da un anno a questa parte", ha commentato la portavoce dell'artista, Tania Sachs, che ha poi smentito il ricorso da parte di Rossi all'elisoccorso: "Il tragitto è stato effettuato in auto". Le dimissioni del cantante sono attese per domani.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.