Moby recluta le star per il suo nuovo video

Moby recluta le star per il suo nuovo video

Moby si è recentemente avvalso della collaborazione di Joseph Kahn per la realizzazione del clip di “We are all made of stars”, il primo singolo estratto dal suo nuovo album intitolato “18” edito dalla V2/Mute.

Kahn, che aveva già lavorato con artisti del calibro degli U2 e Janet Jackson, non è l’unico nome importante legato al video: il clip vede infatti la partecipazione di numerose star, tra cui l’ex-batterista dei Motley Crue Tommy Lee, l’attrice Thora Birch, il chitarrista Dave Navarro e l’attore Corey Feldman. Secondo un portavoce della Mute, Moby vestirà i panni di un astronauta proveniente da terre lontane che sbarca sulla terra, più precisamente nella città di Los Angeles e che rimane ad osservare Hollywood nei suoi più svariati momenti di vita.


L’uscita del singolo di “We are all made of stars” è prevista per il prossimo 29 aprile e conterrà due brani non inseriti nell’album: “Soul to love” e “Landing”. “18” invece verrà probabilmente pubblicato in maggio e vedrà la partecipazione di ospiti importanti tra cui Sinead O’Connor, Angie Stone e MC Lyte. Moby, inoltre, sarà il protagonista di “Senor Moby’s House of Music”, un programma di MTV in onda tutti i sabato sera a mezzanotte, e partirà con un nuovo tour la prossima estate.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.