Dave Stewart non esclude una eventuale reunion degli Eurythmics

Dave Stewart, che lo scorso anno si è dato da fare con lo strano supergruppo SuperHeavy (lui con Mick Jagger, Joss Stone, A. R. Rahman e Damian Marley), non esclude del tutto una reunion degli Eurythmics La band/duo, composta da Dave con Annie Lennox, è rimasta assieme dal 1980 al 1990 e poi ancora dal 1999 al 2005.

Nel 2008 Annie (57 anni, da Aberdeen in Scozia) aveva alzato le spalle alla domanda su una possibile ripresa delle attività del gruppo, affermando "con Dave parlo raramente, per me sarebbe come un passo indietro mentre voglio continuare a muovermi in avanti". Adesso Dave (59 anni, da Sunderland), sentito dalla Reuters, ha detto: "Per ora non si parla di un nuovo album degli Eurythmics, ma mai dire mai". Dave, il cui nuovo album "The ringmaster general" è stato pubblicato pochi giorni fa, ha aggiunto che sta prendendo in considerazione la creazione di un musical sulla fortunata carriera degli Eurythmics. Il tracklisting del nuovo album di Dave:.




Contenuto non disponibile







1. I got love
2. Just another fall
3. A Different Man Now
4. Drowning in the blues
5. Girl in a catsuit
6. Slow motion addict no. 2
7. You took my love
8. God only knows you now
9. The ringmaster general
10. Story of success
11. A new song for Nashville.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.