Premi Echo, vincono le No Angels e Dido

Forse in omaggio alla appena trascorsa Festa della Donna, decisamente in rosa i premi tedeschi Echo, assegnati lo scorso giovedì sera a Berlino.

I riconoscimenti, che in pratica sono la versione germanica dei Brit Awards, sono infatti stati attribuiti a delle signore. Il premio più prestigioso, il “Top Echo”, è andato alle No Angels, formazione femminile locale tra Spice Girls ed Hear’Say, mentre un altro è stato assegnato anche a Dido. Poche sere prima le No Angels, premiate ai World Music Awards di Monaco, erano riuscite a perdere il riconoscimento loro assegnato dal principe Alberto. Nel corso della serata le ragazze avevano eseguito il nuovo brano “Something about us”, che probabilmente finirà sul loro prossimo singolo. Poi, appena tornate in Germania, la brutta sorpresa: il trofeo era sparito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.