India.Arie beffata dai Grammy ora volta pagina

Nonostante la delusione dei recenti Grammy Awards (vedi news), India.Arie tiene alta la testa e pensa già a nuovi progetti. Insieme con Darius Rucker (Hootie & The Blowfish), Mya, Master P, e Rita Marley (vedova di Bob Marley), la cantante soul realizzerà il singolo benefico intitolato "United we sing". I proventi delle vendite del disco saranno devoluti al Freedom Scholarship, associazione creata per aiutare i familiari delle vittime dello scorso 11 settembre.

Accanto a questa lodevole iniziativa, India.Arie è stata scelta come membro onorario della 14a “Annual AIDS Walk New Jersey”, che si terrà il 19 maggio prossimo. Come parte di questo suo impegno, la cantante girerà alcuni messaggi destinati a radio e tv, in supporto dell’iniziativa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.