Rockol30

Comunicato Stampa: Nuovo album per George Aaron and Video

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


il 14 febbraio esce "virtualmente" l'attesissimo cd "THE LOST ALBUM" disco che già dalle prenotazioni giunte da tutto il mondo si preannuncia un successo.
George Aaron and Video , band dance anni 80 da oltre 15 anni ritiratasi dalle scene musicali ha oggi presentato il nuovo album contenente successi come Somebody e She's a Devil e 7 nuovi brani dance. Il gruppo si sciolse dopo aver venduti nel mondo oltre 10 milioni di dischi, oggi i due fondatori della band, i vicentini Giorgio Aldighieri (George Aaron)e Mario Percali hanno deciso di cedere alle numerose richieste che giungevano dai fans sparsi nel mondo, acquistabile solo via internet all'indirizzo www.georgeaaron.com il cd può contare già in prenotazione di oltre 50.000 copie da distribuire, maggior parte verso Olanda e Germania.
Il gruppo è anche annunciato all'Aia (Olanda) a Marzo per una unica data Europea dopo oltre 15 anni di assenza.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.