Rockol30

Non c'è pace per Suge Knight

Lydia Harris, co-fondatrice della Death Row Records, ha deciso di far causa a Suge Knight, il produttore Battlecat e la Interscope Records. Piuttosto pesanti le accuse sollevate dalla Harris: cospirazione ai suoi danni, diffamazione, l’esclusione della sua persona nelle strategie dell’azienda e una serie di altre controversie che si spingono anche nell’area delle molestie verbali.

La Harris, socia al 50% della Godfather Entertainment, affiliata della Death Row Records nel 1991, afferma di aver fornito almeno 1.5 milioni di dollari per avviare la compagnia discografica senza mai ricevere compensi di alcun tipo. Ora, la signora si attende di ricevere, trascinando Knight e soci in tribunale, tutte le royalties e i proventi delle attività della Death Row all’epoca della sua creazione.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.