Comunicato Stampa: Jovanotti a Radio 24

Comunicato Stampa: Jovanotti a Radio 24
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, sarà sabato 2 marzo, dalle 20 alle 22, ospite d’onore di Uomini di Parola, il programma di Radio 24 dedicato alla musica d’autore condotto da Gianni De Berardinis.
Jovanotti presenta agli ascoltatori “Benvenuti nel Quinto Mondo”, il suo nuovo lavoro discografico. Lo fa, come succede sempre a Uomini Di Parola, proponendone i lati inediti e le suggestioni che ne hanno accompagnato la composizione. Dalla lunga chiacchierata con Gianni De Berardinis emerge un Lorenzo più maturo e riflessivo, formato dalle esperienze che ne hanno segnato la personalità e la musica in questi anni. Dal viaggio in bicicletta in Pakistan alle registrazioni completamente “fatte in casa”. Una cultura che a lui piace definire “patchwork”, forgiata da mille esperienze di vita. Pezzi di musica e vita uniti così come il suo mondo – il quinto mondo - gli ha suggerito.
Uomini di Parola è un programma dedicato alla musica d'autore italiana ed internazionale, riservato alla musica "leggera" che rappresenta il nostro patrimonio artistico, la nostra storia. Uno dei pochi spettacoli di “parole d'autore" in fm. In onda il sabato e la domenica dalle 20 alle 22 su Radio 24 Il Sole 24 Ore.
Dall'archivio di Rockol - Jovanotti presenta il singolo "Prima che diventi giorno"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.