I Vaccines contro Rihanna: 'Non è una vera artista"

I Vaccines contro Rihanna: 'Non è una vera artista"

I Vaccines non risparmiano nessuno e ne hanno una per tutti. Se, per esempio, provaste a chiedere a uno dei componenti del quartetto indie rock, il suo giudizio in merito a Rihanna questo vi risponderebbe senza troppo badare a delicatezze di forma. Questo almeno è ciò che è successo in un'intervista rilasciata da Freddie Cowan a Digital Spy, durante la quale il chitarrista della formazione ha dichiarato: "Rihanna non è una vera artista. Ha 15 scrittori, 15 compositori e 15 produttori che lavorano per lei, tutti in lotta per comparire nel suo album. E lei è solo il volto di tutto ciò. Non ho nulla contro questo tipo di cose, ma non voglio essere accostato a realtà simili".
Il giudizio di Cowan si è fatto leggermente più clemente nei confronti dei Coldplay e della loro collaborazione con la cantante delle Barbados (nel brano "Princess of China", quinto singolo estratto da "Mylo Xyloto" di Chris Martin e compagni): nonostante il dovuto rispetto ai suoi colleghi e concittadini più anziani, le parole del membro dei Vaccines celavano una certa nota di biasimo. "Non ho mai sentito quella canzone, se devo essere sincero", ha commentato il chitarrista, "ma sono i Coldplay. Loro faranno sempre di tutto per poter diventare la più grande band del mondo, per essere più famosi degli U2. Lo fanno davvero bene e non hanno mai pubblicato un brutto album, quindi tanto di cappello per loro. Non ho nulla contro queste collaborazioni, perché non mi piace giudicare la gente, ma non credo farò mai qualcosa di simile. C'è bisogno di valore artistico".

Contenuto non disponibile



Non è certo un periodo positivo per Rihanna che, negli ultimi giorni, si è vista piovere addosso una buona dose di accuse, anche al di fuori dell'ambito musicale: la giovane cantante è infatti stata tacciata di mandare un messaggio pericoloso alle altre vittime di violenza domestica. Ospite del programma "Oprah’s next chapter" di Oprah Winfrey, la cantante ha dichiarato di sentire la mancanza del suo ex Chris Brown e di provare ancora dei sentimenti per lui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.