Vasco Rossi sulla festa a Taranto: 'Ci sarò. E canterò'

Vasco Rossi sulla festa a Taranto: 'Ci sarò. E canterò'

Per mezzo della sua pagina ufficiale di Facebook Vasco Rossi ha chiarito i termini della sua presenza alla festa in suo onore (e in onore della sua musica) il programma il prossimo 8 settembre alla discoteca Cromie di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto: "Io sarò presente e non sarà una semplice ospitata", ha fatto sapere il cantante di Zocca, "Parteciperò allo show in modo attivo, esclusivo e stupefacente. Non so ancora cosa succederà… ma sarà una lunga notte che comincerà alle 23 e finirà alle sei del mattino. E, soprattutto per me 'un nuovo inizio' dopo un anno chiuso in una stanza senza cielo". Poco dopo, per mezzo di una clip pubblicata sempre sulla sua pagina Facebook, Vasco Rossi ha assicurato di avere in programma un'esibizione in acustico: "Il Dj lo faceva una volta, ma adesso che è diventato uno che scrive canzoni... canterà", ha detto il cantante impersonando il suo alter ego Jack.

Contenuto non disponibile


I tagliandi per l'evento - 5000 in tutto - sono disponibili presso il circuito TicketOne al prezzo di 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali (100 euro per il privé, ingresso con tavolo e bevande, minimo dieci persone): per gli iscritti al Blasco Fan Club è previsto anche un evento riservato - dalle 20 alle 22.30 - che vedrà protagonista la cover band dell'artista La Combriccola di Vasco, nella quale milita anche il bassista di Rossi Claudio Golinelli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.