Sanremo: la conferenza stampa di Bryan Adams

Sanremo: la conferenza stampa di Bryan Adams
Pochissimi minuti per la stampa: un Bryan Adams in maglietta della salute si è concesso laconicamente ai giornalisti, dispensando risposte telegrafiche a domande non sempre eccitanti.
Sui suoi frequenti viaggi in Italia: "Vengo spesso in Italia, ho anche pensato di trasferirmici, anche se non ho piani concreti in merito".
Sull’esibizione in playback a Sanremo: "E’ sempre meglio suonare live. Ma in certe circostanze , come quelle di Sanremo, bisogna adeguarsi".
Sul dualismo tra ballate e pezzi rock: "Tutti i miei dischi sono una combinazione di lenti e di pezzi rock più energici; lo faccio da quindici anni. Pop o rock? Non so, chi se ne frega?".
Sulle collaborazioni con artisti italiani: "Mi sono arrivate un paio di richieste di collaborare... c’è un chitarrista...". Pino Daniele? "Forse, non sono sicuro. Perché no, comunque, se la canzone è giusta....".
Progetti futuri: "Fare un nuovo album, ci lavorerò in estate e uscirà alla fine dell’anno. Per ora sto soltanto iniziando a scrivere le canzoni".
Sul calcio: "Seguo il campionato italiano e tifo Inter".
Dall'archivio di Rockol - I classici della musica italiana: "Nero a metà" di Pino Daniele
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.