A Sanremo anche tu,
con il Fantafestival di Rockol

Dopo il successo delle precedenti edizioni, è tornato su Rockol il concorso musicale più gettonato dagli amanti delle sette note: il Fantafestival, raggiungibile all'indirizzo http://www.rockol.it/fantafestival . Dedicato agli appassionati di musica, giovani e meno giovani, agli affezionatissimi del Festival di Sanremo e, soprattutto, agli aspiranti discografici, il Fantafestival consente di fondare e condurre una vera e propria casa discografica, "ingaggiando" tre big e tre giovani scelti tra i partecipanti alla 52^ edizione del Festival di Sanremo (4-9 marzo 2002).

Da oggi fino alle ore 17.00 del 4 marzo sarà possibile, iscrivendosi al concorso, spendere al FantaMercato il proprio budget di 100 EuRockol. Le quotazioni degli artisti varieranno in continuazione in base all'andamento della domanda e dell'offerta.
Scopo del gioco è, per ogni team, collezionare il maggior numero di punti possibile grazie ai voti raccolti dai cantanti che fanno parte della propria “Casa Discografica”. I voti verranno assegnati agli artisti da una giuria di addetti ai lavori composta dalla redazione di Rockol e da un "pool" di qualificati giornalisti musicali, dei quali si conosceranno i nomi solo dopo la prima serata del Festival.
Grande novità di questa quinta edizione è legata ai premi in palio: il primo classificato si aggiudicherà un pacchetto comprensivo di due biglietti per il concerto di Roger Waters (Filaforum, 10 maggio 2002), pernottamento in camera doppia e due esclusive magliette del concerto; al secondo classificato andrà un pacchetto comprensivo di un biglietto per il concerto dei Cranberries (Filaforum, 5 aprile 2002), pernottamento e maglietta del concerto; il terzo premio consiste in 5 cd a scelta tra quelli in vendita su Musicstore (www.musicstore.it).

I primi due premi in palio rientrano nelle proposte di Rocktrips, nuova sezione di Musicstore (www.musicstore.it/rocktrips) dedicata a proposte di pacchetti comprensivi di biglietto concerto, pernottamento e gadgets, per non perdersi i “concerti cult” in giro per il mondo.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.