Sanremo: quarta serata, passano alla finale Annalisa Minetti, Lisa e Luca Sepe.

Sanremo: quarta serata, passano alla finale Annalisa Minetti, Lisa e Luca Sepe.
Vince la tradizione: la serata dedicata alle Nuove Proposte vede accedere alla finale tre esponenti del belcanto nostrano. Annalisa Minetti, Lisa e Luca Sepe distaccano gli inseguitori a colpi di voti e si assicurano un biglietto per l’ultima serata del Festival, che a questo punto potrebbe anche vedere uno di loro giocare lo scherzo finale a qualche big e vincere pure domani. Per il resto, la serata si è svolta come da copione: sfilata delle Nuove Proposte accompagnate sul palco dai padrini scelti tra i ‘Big’ e tre ospiti stranieri a spezzare un po’ di monotonia: entusiasmo in sala per il ‘leccatissimo’ Ricky Martin, forse un po’ finto ma interprete comunque di un brano trascinante, mentre sembravano un po’ statici, almeno nelle riprese tv, i due leoni Jimmy Page e Robert Plant, che hanno portato a Sanremo un po’ di magia stile Led Zeppelin. I riflettori più intensi erano però puntati sull’ultima ospite in scaletta, Celine Dion, protagonista di un passaggio tv quasi anonimo, se non fosse stato per l’aver cantato "The reason" e "My heart will go on", brano quest’ultimo che costituisce il tema principale del film-kolossal "Titanic". E con la premiazione finale delle tre Nuove Proposte vincitrici, e il canonico invito al Dopofestival, si conclude anche questa serata Sanremese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.