Non è vero che la Posh Spice è stata licenziata. Però...

Una portavoce britannica della Virgin Records ha smentito la notizia, pubblicata a tutta pagina da un tabloid londinese, secondo la quale Victoria Adams sarebbe stata licenziata.

E la cantante fa sapere che sta già pensando al suo secondo album, per il quale le piacerebbe collaborare con Dr Dre. L’evoluzione della storia non può però non riportare alla mente quanto accaduto non dieci anni fa, bensì soli nove mesi fa, all’inizio dell’estate 2001. Anche allora un tabloid pubblicò la notizia secondo la quale Mel B, compagna di gruppo della Posh nelle Spice Girls, sarebbe stata licenziata entro breve. Oggetto del contendere, il suo album “Hot”, dalle vendite scarse proprio come quello della Posh. Era il 7 giugno scorso. Tutti si sbracciarono per far sapere che non era vero, che la povera Mel non era affatto stata “segata”. Morale? A fine luglio il rapporto tra Mel e la label cessò. Pura casualità, o.?.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.