Benvenuti nella cucina di Gigi D'Alessio

Benvenuti nella cucina di Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio ha invitato “Novella 2000” a passare “una giornata in famiglia”. Sul numero del 21 febbraio del settimanale, alle pagine 70 e 71 compare un servizio sul cantante napoletano. Quattro le foto che corredano le pagine. La più grande e centrale è quella in cui, nella casa di Fuorigrotta di 'o fenomeno, Gigi e signora (Carmela, 33 anni) si abbracciano in cucina. Una cucina moderna, pulita, tovaglia a quadrettoni sul tavolo, caminetto mai usato. Un po' freddina, insomma. Uno scatto più piccolo mostra la coppia distesa sul letto. Niente di peccaminoso, s'intende. I due sono semplicemente appoggiati al talamo nuziale, ed in posa tale –sguardo fisso al flash del fotografo- che un babbuino morto risulta più erotico. Le didascalie affermano che i loro gioielli sono i loro bambini Claudio ed Ilaria, che aspettano di conoscere Helal (bimbo del Bangladesh adottato a distanza), che la coppia si ama ancora come il primo giorno e che la sera lui, seduto al piano, canta solo per la sua Carmela. Didascalie che fanno pregustare un simpatico articolo. Luigi svelerà piccanti segreti? O forse ci dirà come non farci fregare lo scooter al rione Sanità? Col cavolo: il servizio non c'è. Abbiamo girato e rigirato le pagine, ma niente da fare. Già, proprio così: il pezzo inizia con le foto e termina con le “dida”, di articoli neanche l'ombra. Certo che la “giornata in famiglia”, per i giornalisti di “Novella”, deve essere trascorsa molto velocemente.
Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2017: la videontervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.