Concerti, Patty Pravo interrompe il tour

Concerti, Patty Pravo interrompe il tour

Patty Pravo ha cancellato tutti i suoi prossimi impegni dal vivo: la cantante veneziana, al secolo Nicoletta Strambelli, ha reso pubblica la sua decisione per mezzo di un comunicato diramato nella giornata di oggi dalla sua manager, Rossella Martini. "Nicoletta interrompe il tour per amore, e per rispetto, verso la musica e verso i fan. Da un po' di tempo è vittima di un forte disagio psicologico", si legge nelle poche righe diffuse dall'entourage dell'artista, sullo stato di salute della quale, nel corso dell'estate, si sono rincorse voci mai ufficialmente confermate. Voci su un possibile ritiro dalle scene della cantante sono state registrate già nel corso della passata estate.

Lo scorso 15 giugno fu reso disponibile presso gli store online "La luna", nuovo brano cantato da Patty Pravo scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri (che, con Roberto Fabbri, firmarono "E dimmi che non vuoi morire", presentato sempre dalla cantante al Festival di Sanremo del 1997): la canzone fu anticipata dallo stesso rocker di Zocca per mezzo di una clip postata sulla pagina personale di Facebook dell'artista. Alle session di registrazione del brano prese parte che lo stesso Rossi, che ha cantato alcune linee vocali secondarie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.