NEWS   |   Italia / 17/08/2012

Enzo Jannacci, nuovo album nel 2013

Enzo Jannacci, nuovo album nel 2013

Enzo Jannacci, discograficamente fermo - per quanto riguarda album di inediti in studio - a "L'uomo a metà" del 2003, al quale fecero seguito le raccolte "Milano 3.6.2005" del 2004, "The best" del 2006 e "The best. Concerto vita miracoli" del 2008, oltre che alle ristampe recentemente immesse sul mercato da Ala Bianca di “Quelli che...”, “O vivere o ridere”, “Secondo te...che gusto c'è”, “Fotoricordo”, pubblicherà un nuovo album nel corso del prossimo anno: l'artista è attualmente al lavoro con il figlio Paolo su una nuova prova sulla lunga distanza, del quale ancora non sono stati resi noti i dettagli.

Esattamente un anno fa il cantautore meneghino fu ricoverato presso l'ospedale di Lavagna, in provincia di Genova, per una grave forma di polmonite: dopo una settimana passata presso il locale reparto di rianimazione, l'artista fu dimesso.

L'ultima apparizione pubblica di Jannacci risale allo scorso 19 dicembre, quando l'artista prese parte ad uno speciale trasmesso dalla RAI e condotto da Fabio Fazio al quale intervennero - tra gli altri - Ornella Vanoni, Cochi e Renato, Roberto Vecchioni, J-Ax e Irene Grandi.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi