Dopo otto anni torna Anita Baker

Il 31 agosto 2004 Rockol riportava: "Sarà in vendita già dal prossimo 7 settembre 'My everything', il primo album di studio di Anita Baker dopo dieci anni". Sono trascorsi "solamente" altri otto anni prima del successore di studio di "My everything". Siamo di nuovo in agosto, ed ecco che arriva la notizia del secondo album di Anita in diciotto anni. La "giustificazione" per questa seconda lunga attesa? La cantante, che pubblicherà "Only forever" il prossimo 23 ottobre mentre il primo estratto "Lately" è appena arrivato nei negozi digitali, ha riferito a "Billboard" d'avere avuto degli impedimenti. Come il divorzio dal marito Walter Bridgforth junior, problemi alla sua etichetta Blue Note Records nonché registrazioni che, iniziate in analogico, sono state cestinate per passare al digitale. "Mi sembra di sognare", ha detto Anita, 54 anni, nata in Ohio e cresciuta in Michigan. La cantante, che ha vinto otto Grammy Awards, ha aggiunto: "E' da così tanto tempo che parlo di quest'album, ci ho lavorato sopra così a lungo, ne ho parlato con così tanta gente...e alla fine eccolo qui. Non è più un'idea, un concetto. E' nelle mie mani". Il singolo "Lately", versione della canzone del 1999 di Tyrese, è stato lanciato lo scorso 6 agosto ed attualmente è al numero 10 della Billboard Urban AC chart. Tra i brani dell'album sono da annoverare "Falling in love", "Free", "Heartbeat", "Let go" e "Play me your music".




Caricamento video in corso Link








Anita si esibirà il prossimo 22 agosto all'Hollywood Bowl.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.