Eminem trema? Arriva il libro della ‘massaggiatrice delle star’

Eminem trema? Arriva il libro della ‘massaggiatrice delle star’
Eminem teme le rivelazioni della “massaggiatrice delle star”? Probabilmente non più di tanto, visto che non è (più) sposato, ma sicuramente alcune delle “rivelazioni” di un nuovo libro potrebbero metterlo in un certo imbarazzo. Il volume s’intitola “Butt naked and backstage”, è in uscita anche sul mercato britannico ed è stato scritto dalla “massaggiatrice” Dot Stein. La Stein (della quale in Rete, anche sotto il suo vero nome di Dorothy, si trova ben poco: molto strano), la quale ha pubblicato il suo libro in Germania già nel ’99, ma privo del capitolo su Eminem, è una “massaggiatrice” che esordì nel suo campo “lavorando” con i Rolling Stones. La donna afferma d’aver “massaggiato”, oltre al signor Marshall Mathers III, anche Mick Jagger, Steven Tyler e lo sposatissimo Sting. “Ho iniziato come una semplice fan. Ho mandato una lettera ai Rolling Stones chiedendo di poterli massaggiare. Poi sono diventata una vera massaggiatrice, che ha lavorato con tutte le grandi star”, afferma la Stein.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.