In studio con gli Afterhours:
la videointervista.

In studio con gli Afterhours: la videointervista.
Credits: Videozone
Grosse sorprese attendono chi segue gli Afterhours. La band di Manuel Agnelli ha un nuovo disco, per il momento ancora senza titolo, in uscita il prossimo aprile. E sarà un disco molto diverso dall'ultimo lavoro di studio della band milanese, “Non è per sempre” del 1999.

Il nuovo album verrà anticipato dal singolo “Sulle labbra” (vedi news), che raggiungerà i negozi questo venerdì. Rockol ha raggiunto Manuel e il batterista Giorgio Prette alle “Officine Meccaniche” –gli studi milanesi di Mauro Pagani dove gli After sono ormai di casa- per ascoltare in anteprima alcuni brani e farsi raccontare queste sorprese. Sul nostro canale streaming, all'indirizzo http://streaming.rockol.it potete vedere un video girato in studio in cui Manuel e Giorgio raccontano il disco in anteprima.
“Questo è un disco che ci vede suonare in modo molto diverso rispetto al passato”, ci ha spiegato Manuel, dopo averci fatto fare un giro per gli studi, una sorta di moderno museo di strumenti musicali in cui è conservata l'enorme e perfettamente funzionante collezione di Pagani.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.