Manuel Agnelli e Emidio Clementi leggono Bukowski

Manuel Agnelli e Emidio Clementi leggono Bukowski
Giovedì 14 febbraio presso il "Café des ignorantes" del centro sociale Link di Bologna, alle ore 18.00 si terrà un incontro intitolato “Visioni d’amore, letture di e su Bukowski”, in occasione dell’uscita del volume di poesie di Charles Bukowski: “Evita lo specchio e non guardare quando tiri la catena”, edito da Minimun Fax.
Insieme alla curatrice e traduttrice del libro Tiziana Lo Porto leggeranno alcune poesie dello scrittore anche Manuel Agnelli, leader degli Afterhours ed Emidio Clementi, voce degli appena disciolti Massimo Volume e scrittore. Insieme a loro ci saranno anche gli scrittori Paolo Nori e Christian Raimo.
Il libro è il terzo volume della collana di poesia che la casa editrice romana fax sta dedicando allo scrittore americano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.