Sven Vath duetta con Miss Kittin

“Je t’aime…moi non plus/ Design music” è il disco, pubblicato in Germania durante lo scorso mese di dicembre ed ora finalmente anche in Italia, che vede Sven Vath cimentarsi in un inedito duetto con la cantante francese Miss Kittin (al secolo Caroline Hervé), in una canzone d’amore.

II dj produttore ha sottolineato come questo disco non sia definibile propriamente techno, quindi club, ma si collochi nel territorio di confine tra sonorità house e techno: rispettando il testo originale di Gainsbourg, infatti, Vath ha interpretato in una chiave moderna ed elettronica il discusso classico della canzone d’oltralpe. “Je t’aime .. moi non plus/ Design music” rappresenta un’anticipazione dell’album “Fire”, in uscita a marzo, in cui ascolteremo il viaggio di Sven nei suoni del Sud est asiatico, compiute grazie al tour che lo scorso anno ha toccato Kuala Lumpur, Malesia, e Hong Kong. “Fire” è infatti anche il nome del tour ed è la parola scelta per raccontare “melodie circolari, ritmi pulsanti e l’amore per la vita”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.