Comunicato Stampa: Max Cover Festival

Comunicato Stampa: Max Cover Festival
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sono ancora aperte le iscrizioni per la quinta edizione del Max Cover Festival, la rassegna di cover band organizzata da Casa della Musica e Materiali Musicali presso il Max Music di Faenza. La manifestazione è oramai diventata una certezza per tutte le cover band della regione con la possiblità di potersi esprimere di fronte ad un pubblico attento e che segue l'iniziativa proponendo nelle fasi finali veramente le migliori cover band della nostra zona. L'albo d'oro dei vincitori tra l'altro presenta alcuni tra le migliori band della nostra regione.
Il via a questa manifestazione sarà dato da Titta e Le Fecce Tricolori, che dopo la brillante serata al Vidia di Cesena, accolti da un numeroso e caloroso pubblico per il loro grande rientro, che suoneranno al Max Music pub il 24 febbraio. Il Max Cover Festival vedrà poi un'altra serata, il 28 Febbraio, con la Big! il concorso per gruppi di base promosso dalla provincia di Ravenna.
Inoltre segnaliamo un'iniziativa speciale: un tributo a BOB DYLAN che sarà presente a Ravenna, in un'attesissimo concerto, il 19 Aprile.
Per iscriversi:
1 - mandare scheda con tutti i dati del gruppo, le canzoni da presentare, via mail a: matmus@lamiarete.com
2 - mandare scheda via fax allo 0546.24647 che è anche numero di telefono per le informazioni
3 - mandare scheda per posta a Materiali Musicali Via Della Valle 71 48018 Faenza
4 - consegnarla la sera direttamente al Max Music.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.