Comunicato Stampa: Carnevale Rock

Comunicato Stampa: Carnevale Rock
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions
presenta

CARNEVALE ROCK
"Siamo tutti figli del…Corsaro Nero"
+ Nickelback Party (in collaborazione con Universal)

Sabato 16 Febbraio - Ore 22.30
al ROLLING STONE
Ingresso con consumazione obbligatoria: 13 €.

Sognate il mare dei Caraibi, i suoi colori, le sue avventure ma non potete permettervi un volo transoceanico? Poco male, visto che sabato 16 febbraio il Rolling Stone riunirà per voi, per festeggiare l’ultima notte di carnevale, tutti i pirati, i bucanieri e i filibustieri che si nascondono nelle nebbie padane, per una festa che ci permetterà di immergerci nel fantastico mondo del Corsaro Nero…!
Non solo! Il Rolling vi invita a saccheggiare il forziere della festa, dove troverete 1000 bandana marchiati Rolling Stone e UMM, mentre riuscirà ad addolcire persino i più duri con chiacchiere e dobloni di cioccolato!
E ancora non è tutto: sabato sera, infatti, il rock la farà da padrone anche grazie alla musica di "Silver Side Up", l’album dei Nickelback che la Universal presenterà al pubblico in sala: 10 branio che miscelano aggressive rock con tocchi di grunge, in uno stile che li pone al fianco di band come Staind e 3 Doors Down. Insieme dalla fine del decennio scorso, i canadesi Chad Kroeger, Ryan Peake, Mike Kroeger e Ryan Vikedal hanno conquistato il mercato americano con questo secondo album – dopo il debutto nel 2000 con "The State" - prodotto da Rick Pharashar (Pearl Jam, Temple Of The Dog), e si apprestano a farsi apprezzare anche qui in Italia, dove giungeranno il 28 febbraio per tenere un concerto nella nostra città. In attesa, il Rolling Stone sabato sera metterà in palio 30 t-shirts, 10 album e 20 biglietti per andarli a vedere dal vivo!
La colonna sonora del resto della serata prevede: musica rock a 360° sul groundfloor a cura di Marco Garavelli e Dj Max De Riu di Radio Rock FM; sul newlevel, crossover con Max Brigante di Radio Lupo Solitario e Ste Lucchese.
Rolling Stone : Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.