Classifiche UK: come da previsioni, doppio numero uno per Enrique Iglesias

Classifiche UK: come da previsioni, doppio numero uno per Enrique Iglesias
Come previsto nei giorni scorsi, Enrique Iglesias ha fatto effettivamente en plein nelle nuove classifiche britanniche. Il figlio di Julio non solo è rimasto al numero uno (per la terza volta consecutiva) tra i singoli con la sua ballata "Hero", ma è si è anche assicurato il trono della chart degli album con "Escape". L'avanzata di "Hero" era stata da Blitzkrieg: direttamente al primo posto. Al contrario, "Escape" aveva debuttato ad un poco promettente numero 21. "Hey baby", il nuovo singolo dei No Doubt (da non confondersi col successone di tarda estate di DJ Otzi), conquista la piazza d'onore, facendo arretrare d'una tacca "Get the party started" di Pink. Altre nuove entrate: "Movies" degli Alien Ant Farm sul quinto gradino e "So lonely" firmata Jakatta sul decimo. "Overprotected" di Britney Spears arretra al nono posto. Per quanto riguarda gli album, attorno ad "Hero" si profila una nuova, anzi vecchissima, minaccia: è "Just enough education to perform" dei gallesi Stereophonics, disco uscito un anno fa e che, grazie all'inclusione di un nuovo brano ed al prezzo ribassato, si riporta fino al numero due. "Come with us" dei Chemical Brothers cala in quarta posizione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.