Austin Powers impersonerà Keith Moon?

Austin Powers impersonerà Keith Moon?
Il film sulla vita di Keith Moon progettato da Roger Daltrey (vedi news) potrebbe avere un protagonista inaspettato: Mike Myers, noto principalmente per la sua interpretazione dell’agente segreto Austin Powers. Come riporta l’agenzia Reuters, riprendendo un articolo del tabloid britannico The Sun, il cantante degli Who ha dichiarato la sua incondizionata ammirazione per l’attore statunitense: “Mike è un genio. Lo vedo davvero bene nel ruolo di Keith”. Moon, morto a soli 32 anni nel 1978 per overdose, è uno dei batteristi rock più mitizzati, sia per le sue performance sui dischi e dal vivo con gli Who, sia per la sua condotta sregolata e spesso folle. Un altro candidato per interpretarlo sul grande schermo è Robbie Williams che, secondo Daltrey, ha mostrato tratti caratteriali simili a quelli di Moon, soprattutto nel periodo della sua lotta per liberarsi di alcol e droghe.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.