Loredana Errore, esce a fine agosto il nuovo album

 Loredana Errore, esce a fine agosto il nuovo album

Anticipato a luglio dal primo singolo omonimo “Una pioggia di comete” (brano scritto da Diego Calvetti e Emiliano Cecere), il nuovo album di Loredana Errore raggiungerà i negozi di dischi il prossimo 28 agosto. La nuova fatica in studio della cantante ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi è stato prodotto da Diego Calvetti, che firma anche alcuni brani come autore. Il disco conterrà dieci canzoni tra cui due scritte dalla stessa Loredana (“Più o meno o mai” e “Volo insoluto”), una scritta da Checco Silvestre dei Modà (“Ti sposerò”) e una da Irene Fornaciari e Diego Calvetti (“Santa domenica”).

Contenuto non disponibile


Nata nel 1984 a Bucarest ma trasferitasi in Sicilia con la famiglia, Loredana Errore ha cominciato ad esibirsi dal vivo negli anni Novanta e nel 2001 ha partecipato alle finali del Festival di Napoli vincendo una borsa di studio. L'anno successivo ha partecipato alle fasi finali delle selezioni Nazionali dell’Accademia di Sanremo, ma il suo debutto discografico arriva nel 2010 quando, dopo essere arrivata seconda alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, pubblica il suo primo Ep "Ragazza occhi cielo" che contiene sette canzoni prodotte con la collaborazione di Biagio Antonacci e Michele Canova.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.