Rockol30

La casa di Dio è su eBay

La casa di Dio è su eBay

Chissà che qualche fan veramente maniacale e appassionatissimo, magari in cerca di casa nella zona di Cortland (New York), non riesca a fare il colpaccio: già, perché la casa in cui Ronnie James Dio è cresciuto è stata messa in vendita su eBay dall'attuale proprietario. La base d'asta è fissata a 90.000 dollari ed è possibile fare offerte fino al prossimo 31 agosto.

Il venditore ha acquistato la casa direttamente dal cantante tre anni e mezzo orsono, ma ora la sua famiglia è cresciuta e quindi vuole cambiare abitazione; nella descrizione dell'asta specifica: "La casa ha un garage indipendente (dove Dio suonava con gli amici e i suoi gruppi). Ha un retro recintato eccellente per i barbecue e un giardino adiacente al garage (Dio mi ha detto di averci seppellito un baule, ma non ci siamo mai messi a scavare per cercarlo). Ho trovato un suo vecchio microfono e quello che ha l'aria di essere un compito in classe di grammatica che erano stati infilati in un buco del pavimento. Ho sentito molte storie dalle persone di qui che venivano a casa ad ascoltare Ronnie quando suonava in garage, altri mi hanno raccontato di quando venivano qui per i party che venivano organizzati. Se questi muri potessero parlare!".
In caso qualcuno fosse interessato, è meglio che sappia che c'è qualche lavoro da fare al tetto sia della casa che del garage.


Contenuto non disponibile



Ronnie James Dio, ex Black Sabbath e Rainbow, poi solista (all'anagrafe Ronald James Padavona) è scomparso il 16 maggio del 2010 a 67 anni di età, consumato da un cancro allo stomaco.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.