Comunicato Stampa: Special 'Pat Metheny'

Comunicato Stampa: Special 'Pat Metheny'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DOMANI ALLE 20,30 SU RETE A VIVA

SPECIAL PAT METHENY
"SPEAKING OF NOW"

Domani, venerdì 8 febbraio, alle ore 20,30, RETE A VIVA propone uno speciale interamente dedicato al grande chitarrista PAT METHENY.
Un'intervista esclusiva, per parlare del nuovo album, "Speaking of now", l'11esimo inciso dal chitarrista statunitense insieme al suo PAT METHENY GROUP e in uscita proprio l'8 febbraio 2002.
Metheny racconterà la gestazione dell'album e i cambiamenti intervenuti nella formazione, ma la conversazione sarà anche pretesto per parlare della carriera ormai 25ennale di questo leggendario chitarrista, l'ultimo che ha saputo influenzare generazioni di nuovi musicisti. Sullo schermo scorreranno immagini dei suoi video più popolari, accanto a sequenze più informali. Polistrumentista completo, chitarrista stimato dai più grandi jazzisti contemporanei (Charlie Haden, John Scofield, Gary Burton, Dave Holland), Metheny nella sua carriera ha alternato splendide prove soliste, arditi esperimenti jazz e colonne sonore all'attività di grande successo con il Pat Metheny Group. Il chitarrista sarà in tournée in Italia il prossimo giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.