Jakatta: nuovo brano su 'Ministry of Sound'

“So lonely” è il titolo del nuovo singolo di Jakatta, atteso seguito di “American dream”, il pezzo che lo scorso anno ha raggiunto la terza posizione della prestigiosa classifica britannica.

Prodotto dall'etichetta 'Ministry of Sound', e pubblicato in Inghilterra lo scorso 4 febbraio, “So lonely” è firmato Jakatta, pseudonimo dietro al quale si cela Dave Lee aka Joey Nigro. “American dream” aveva attirato le attenzioni della critica, non solo perché riprendeva il tema principale della colonna sonora del film “American beauty”, ma anche per la polemica suscitata anche dalle affermazioni dell'artista che sottolineava l'inutile vezzo che dilaga nella dance quando qualcuno utilizza campionamenti da pezzi famosi: “Impazzisco quando sento alcuni produttori dance discutere di chi ha campionato qualcosa per primo, perché, in fondo, tu stai usando il lavoro di qualcun altro. Cosa importa? E' importante solo chi lo fa meglio”. E mentre trova anche il tempo di accusare i Basement Jaxx e i Daft Punk di realizzare album davvero noiosi, il dj ha annunciato che il proprio album di debutto sarà pronto in primavera. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.