La E Street Band conferma: ‘Il boss è al lavoro’

La E Street Band conferma: ‘Il boss è al lavoro’
E’ stata confermata da Nils Lofgren, chitarrista della E Street Band, la notizia (che Rockol anticipò la scorsa settimana) secondo la quale Bruce Springsteen sarebbe al lavoro ad un nuovo album: durante un’intervista rilasciata all’emittente radiofonica ESPN di Atlanta, Georgia, il musicista avrebbe confermato che il boss, assieme alla sua storica band, sarebbe impegnato in alcune sedute di registrazione in uno studio situato proprio nella stessa città. “Bruce, dopo il tour, ha deciso di ridedicarsi al lavoro in sala prove, e sta pensando ad aggiungere un nuovo capitolo alla carriera della E Street Band”, ha dichiarato Nils, “Settimana scorsa ci siamo ritrovati in uno studio di registrazione di Atlanta: pensavo fosse un gran segreto, eppure qualcuno è venuto a saperlo. Pensate che nel parcheggio si erano appostate delle ‘spie’ venute fin lì dall’Italia”. In ogni caso, questa prima “rentrée” della E Street Band pare sia stata più che positiva: “Questo è solo il primo passo, a cui ne seguiranno molti altri”, ha aggiunto Lofgren, “Amo Bruce e spero che riesca a trovare, sulla sua tabella di marcia, il tempo di portare questa operazione a termine. Suonare con lui, per me, è un grande onore”.
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.