Rodney Mack ferito dalla polizia spagnola

Rodney Mack ferito dalla polizia spagnola

Rodney Mack, prima tromba dell’orchestra sinfonica di Barcellona e cugino del grande jazzista Wynton Marsalis, è stato ferito dalla polizia spagnola che l’aveva scambiato per un pregiudicato latitante. Il musicista, che ha riportato numerose ferite alle articolazioni e (cosa per lui ancora più grave) lesioni alla bocca, ha intenzione di denunciare quanto accaduto. L’incidente, avvenuto due settimane fa, è emerso solo adesso dopo l’ammissione dell’errore da parte delle autorità iberiche: a causa di questo grave scambio di persona, Mack si è visto costretto ad annullare numerosi concerti, tra i quali uno alla Carnagie Hall di New York.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.