Comunicato Stampa: Fuori Orario

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


CIRCOLO ARCI “FUORI ORARIO”
Taneto di Gattatico (RE)

Un mese di febbraio ricco di appuntamenti musicali al Circolo Arci “Fuori Orario” di Taneto di Gattatico (RE), al confine tra le provincie di Reggio Emilia e Parma.
S’inizia venerdì sera (1° febbraio) con le sonorità degli ACHTUNG BABIES, la band romana che in questi anni si è specializzata nel repertorio degli amati U2. I BABIES sono sicuramente la coverband più conosciuta in Italia e saranno loro a dare vita al “Tributo agli U2”. Una scaletta, quella di venerdì, nella quale verranno riproposti tutti i grandi classici di Bono Vox e compagni per una serata “ad alta gradazione”. Se avete perso gli originali lo scorso anno a Torino, il “Fuori Orario” vi permetterà di rivivere quelle emozioni. Ingresso: 8 Euro.
Grandi chitarre, invece, sabato (2 febbraio). Sono 7 i musicisti che si alterneranno sul palco del “Fuori Orario” per una straordinaria “NOTTE DELLE CHITARRE”. Potremo ascoltare: Max Cottafavi (Ligabue); Alberto Radius (Lucio Battisti – Formula 3); Maurizio Solieri (Vasco Rossi); Ricky Portera (Lucio Dalla); Mario Schilirò (Zucchero); Chris Maramotti (Piero Pelù) e Cesareo (Elio & Le Storie Tese). Ad accompagnare questi straordinari virtuosi saranno i Custodie Cautelari. Ingresso: 9 Euro.

Entrambi i concerti avranno inizio alle 22,30.
L’ingresso è riservato ai soci ARCI.

Circolo FUORI ORARIO – Taneto di Gattatico (RE) Tel.0522/67.19.70 - Fax 0522/47.23.98 - www.arcifuori.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.