Rockol30

'Evoluzione' per Example, il rapper di Londra

Ormai Example è solo uno dei numerosi rapper di Londra, visto che la scena è florida, ma il cantante rimane tra quelli più in evidenza; tra Chipmunk e Dappy, Dizzee Rascal e Tinie Tempah passando per Professor Green, l'artista, vero nome Elliot John Gleave, è sempre un punto di riferimento. Anche perché il ultimo album, "Playing in the shadows", ha raggiunto il numero 1 nelle classifiche britanniche dimostrando così di poter contare su una solida base di estimatori. Example poche settimane fa aveva annunciato una certa svolta verso il rock, e aveva detto: "E' un ottimo disco. C'è rock da stadio e, in termini di riff, ci sono anche dei momenti alla U2 e Coldplay. E c'è anche roba un po' grunge, e pure delle ballate alla Foo Fighters. E anche roba alla Green Day e Soundgarden". Ora il cantante, confermando la pubblicazione del nuovo lavoro per il prossimo novembre, ha rivelato il titolo dell'album che è stato chimato "The evolution of man". Sentito da Radio1 della BBC, Example ha affermato: "Parla della mia evoluzione personale e dell emie esperienze nel corso dell'ultimo anno. Parla del crescere, del sistemarsi e del momento in cui ho smesso di comportarmi sempre come un buffone". Il nuovo singolo "Say nothing" è andato in onda per la prima volta lo scorso 30 luglio. Tra i brani di "The evolution of man" dovrebbero trovare posto




Contenuto non disponibile







"Come taste the rainbow", "The evolution of man" e "Where did the Sun go?".
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.