“To get down”, in questi giorni in pubblicazione in Inghilterra, é il nuovo singolo di Timo Maas, che sarà incluso anche nell'album “Loud”, interamente scritto e prodotto in collaborazione con Martin Buttrich.
Registrato negli studi della Perfecto Records, il disco ha impegnato il dj-produttore per un lungo periodo. ”Aspettate di sentire il remix che ho fatto del nuovo disco di Roger Sanchez, vi ucciderà completamente”, ha commentato, soddisfatto, l'artista.
“To get down” raggiungerà i negozi di dischi alla fine di gennaio, mentre la pubblicazione di “Shifter”, il pezzo che segnerà anche il debutto del vocalist garage Cheekaboo, é programmata per marzo: per l'album, invece, si dovrà aspettare invece fino ad aprile. ”Prima della fine dell'anno avremo finito un altro album, anche se per ora non posso rivelarvi i particolari dei nuovi progetti; ma qualunque cosa accada non voglio smettere di divertirmi come ho fatto quest'anno” ha dichiarato il dj, che negli ultimi 12 mesi é stato impegnato in un tour mondiale che ha toccato perfino il Sud Africa.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale