Springsteen in studio con Brendan O’Brien

Springsteen in studio con Brendan O’Brien
Bruce Springsteen sarebbe attualmente in sala di registrazione con il produttore Brendan O’ Brien ai Southern Tracks Studios di Atlanta. Lo rivela il sito Backstreets.com, generalmente affidabile e informato sugli affari del Boss.
La notizia, come afferma lo stesso sito, è rilevante ma comunque da prendere con le molle. O’ Brien è considerato uno dei maggiori produttori rock degli ultimi anni: ha prodotto diversi album dei Pearl Jam, ha lavorato con Stone Temple Pilots, Soundgarden e Rage Against the Machine e suonato e collaborato con Bob Dylan, Red Hot Chili Peppers, Black Crowes. Ma gli avvistamenti di Springsteen in studio non significano necessariamente che un nuovo disco uscirà a breve. Lo stesso Springsteen aveva dichiarato recentemente di volere incidere un nuovo album con la E Street Band (vedi news) e, secondo Backstreets, membri del gruppo storico del Boss sarebbero stati visti andare e venire dai Southern Tracks, dove Springsteen starebbe lavorando ormai da un paio di mesi.
Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.