Comunicato Stampa: Cornershop a Milano

Comunicato Stampa: Cornershop a Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CORNERSHOP

Venerdì 01 FEBBRAIO 2002
MILANO – RAINBOW
Via Besenzanica, 3 – tel. 02.4048399

Per informazioni al pubblico:
INDIPENDENTE EVENTI E PRODUZIONI srl
www.indipendente.com


A quattro anni dall’enorme successo di “When I Was Born For The 7th Time” e “Brimful Of Asha”, tornano i CORNERSHOP per presentare dal vivo, in occasione di un’ imperdibile data unica il 01 Febbraio 2002 al Rainbow Club di Milano, il loro nuovo album “HANDCREAM FOR A GENERATION”, disponibile da Aprile ed anticipato dal singolo “Lessons Learned From Rocky I To Rocky III”. I Cornershop nel 2002 sono più compatti, originali ed energici che mai, capaci di miscelare le consuete influenze etniche, i contagiosi tocchi elettronici e una dose genuina di puro ROCK! Il disco presenta guests d’eccezione quali l’ex-bassista degli Oasis Paul McGuigan, il soulman Otis Clay e addirittura Noel Gallagher, la cui collaborazione non mancherà di suscitare dapprima stupore, poi approvazione ed infine entusiasmo.

Per i biglietti potete rivolgervi alle seguenti prevendite:
La Prevendita di Milano (Virgin Megastore) - 02 72003370
Box Office Nazionale – 02.54271
www.ticketone.it
www.tkts.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.