Posh Spice: ‘So perché la gente mi odia’

Incredibile e singolare mossa per la sinuosa Posh Spice: per la prima volta, la felice consorte del calciatore David Beckham, capitano del Manchester, ammette di sapere il perché di tanto odio da parte del pubblico. E non solo. Victoria avrebbe anche ammesso di odiare se stessa: o meglio, avrebbe riferito che “l’immagine che i media danno di lei è assolutamente irritante, ma tuttavia lontana dalla verità”. Chiacchierando durante lo show condotto da Mike Toolan su Radio Key 103 di Manchester, Victoria si è candidamente confessata, in preda ad un raptus di sincerità: “La gente crede che David e io siamo quelle stesse persone descritte dalla stampa, e sanno di noi solo del denaro, degli oggetti che compriamo durante lo shopping, della mia borsa Louis Vuitton e degli occhiali Gucci. Ma la realtà è un’altra, noi non siamo così. La stampa, lo so, ci fa sentire assolutamente irritanti”. Eppure, la Posh Spice ha dato anche prova di estrema modestia, continuando la sua discussione con Mike Toolan: “La cosa più bella, per me, è che in questi anni il dilemma è stato ‘chi arriverà al primo posto?’. Eppure, non l’ho mai ottenuto, con nessuna mia canzone. E questo è bello”, avrebbe continuato la Posh Spice, “perché in realtà non me lo sono mai aspettato. Mi accontenterei di entrare nella Top 10. Così, con il singolo successivo, o quello dopo ancora, la gente potrà cominciare ad accettare la mia musica: perché, quello che davvero conta, è che ciò che faccio è dannatamente buono!”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.