Attese 15.000 persone all'evento dance Gatecrasher

Attese 15.000 persone all'evento dance Gatecrasher
Il prossimo grande evento Gatecrasher Nec_Trasmission è in programma sabato 13 aprile 2002 a Sheffield, in Inghilterra. Sono attese circa 15000 persone e in tre sale diverse sarà possibile assistere ai set dei dj più amati nel mondo. Nella Chemical Generation si esibiranno Roger Sanchez, Pete Tong, Seb Fontaine e Xpress2, nella Discotech Generation ci saranno Paul Van Dyk (che ha in programma di esibirsi per tre ore consecutive), Mauro Picotto, Scott Project e Matt Hardwick, suoneranno infine nella Gatecrasher Experience Judge Jules, Tiesto, Tall Paul e Scott Bond. Lunedì 21 gennaio sarà inoltre pubblicato in Inghilterra, ma sarà presto acquistabile anche on line, “Gatecrasher the triple album”, composto da 3 cd mixati per un totale di 40 pezzi e tre ore e mezza di musica. Il primo cd, intitolato “The science”, contiene i pezzi club più conosciuti, il secondo, “The power”, rappresenta il lato “più duro” e sperimentale del sound del prestigioso evento, mentre il terzo, “The karma”, conclude il tutto con un mixato chill out.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.