Il ritorno di Rick Astley

Il ritorno di Rick Astley

Riemerge dalle nebbie del pop fine anni Ottanta, in cui imperversò per un paio di stagioni con "Never gonna give you up" e "Together forever", Rick Astley Il cantante britannico in realtà non ha mai appeso il microfono al chiodo in quanto, dopo il periodo del grande successo, ha continuato a pubblicare album; il problema è che nessuno di essi è mai entrato in classifica, per cui l'affermazione di Astley rimane circoscritta al solo periodo 1987-1991.

Nel 2004 Rick è rientrato in campo con un tour da otto date, e nel 2008 ha destato una certa sorpresa la sua vittoria nella categoria "Best act ever" agli MTV Europe Music Awards per il tormentone online "Rickrolling" basato su "Never gonna give you up". E' proprio questa canzone a fornire lo spunto per la ridiscesa sul terreno: dalla pubblicazione del singolo sono infatti trascorsi 25 anni, che saranno festeggiati con un tour britannico. Le date:.
17 ottobre - Manchester Academy 2
18 - Birmingham O2 Academy 2
19 - Liverpool O2 Academy 2
21 - Glasgow Oran Mor
22 - Sheffield O2 Academy 2
24 - London O2 Academy Islington
25 - Bournemouth Old Fire Station.

"Never gonna give you up",




Contenuto non disponibile







 scritta e prodotta dall'allora celebre trio Stock Aitken Waterman, uscì nel luglio 1987 e andò al numero 1 in 25 nazioni.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.