Comunicato Stampa: Incubus in Italia

Comunicato Stampa: Incubus in Italia
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it . La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

A FEBBRAIO IL RITORNO DEGLI INCUBUS
4 FEBBRAIO – FIRENZE – PALASPORT
5 FEBBRAIO – MILANO – ITALIAONLINE STADIUM (EX PALALIDO)

“Due anni e due milioni di copie dopo la pubblicazione di “Make Yourself” noi (Incubus) volevamo assolutamente concepire e realizzare il nuovo album in un ambiente che trascendesse i confini del convenzionale procedimento con cui si fanno i dischi. Dovevamo continuare ad andare nella direzione verso cui eravamo partiti tanti anni fa. Fuggire quella vibrazione quasi da laboratorio dentistico che permea gli studi di registrazione, re-inventare il concetto stesso di incisione. Con queste idee in testa ci siamo trasferiti tutti in una bellissima casa a Malibu, ci siamo sistemati nel salotto con vista sull'oceano e abbiamo iniziato a creare quello che sarebbe stato il nostro lavoro più libero e spontaneo: MORNING VIEW.
Dopo l'uscita dell'ultimo album di cui sono orgogliosi, gli INCUBUS hanno intrapreso un tour mondiale che li porterà in Europa all'inizio del 2002. Le uniche due tappe italiane di questa tournée sono programmate il 4 FEBBRAIO – FIRENZE al PALASPORT, mentre il giorno successivo, il 5 FEBBRAIO - MILANO all'Italia on line Stadium (ex Palalido).
I biglietti sono già in vendita in tutte le prevendite abituali al prezzo di € 18, 60 (lire 36.000) + PV
Lo spettacolo dura circa due ore e include quasi tutti i brani del nuovo album, nonché i brani più richiesti dei primi tre dischi: “Make Your Self”, “Science” e “Fungus Amongus”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.