Festa a casa di Madonna, i vicini protestano

Festa a casa di Madonna, i vicini protestano

Non è che se una si chiama Madonna, allora possa fare casino fino a tarda ora senza che nessuno dica niente. Così perlomeno la pensano i vicini di casa di Londra della cantante, casa che l'artista peraltro usa pochissimo visto che è quasi sempre a New York. Da anni la cantante possiede, pare ancora in comproprietà con l'ex marito Guy Ritchie, una palazzina georgiana da 12 milioni di euro in zona Marylebone-Marble Arch. Dopo aver cantato ad Hyde Park, che peraltro si trova a brevissima diostanza da casa sua, Madge ha pensato di organizazre una festicciola in giardino e ha invitato qualche amico; tra gli ospiti sono stati notati George Michael e Stella McCartney. Peccato che i vicini, forse invidiosi per non essere stati invitati, non abbiano gradito. E hanno chiamato la speciale unità del Westminster Council che si occupa ufficialmente di far cessare i rumori dopo un certo orario. Il portavoce del Westminster Council ha riferito d'aver ricevuto una chiamata da parte di un residente in Great Cumberland Place; l'uomo, lamentandosi per il chiasso, ha chiesto l'invio del "noise abatement team" che ha notificato "al proprietario della casa" l'ordine di cessare gli schiamazzi. Un altro abitante della zona ha invece detto al "Daily Mirror": "Sono andati avanti fino alle due e un quarto. Non riuscivo a dormire, quella lì è una bella scocciatrice".





Contenuto non disponibile







E' intanto stato comunicato che il concerto che Madonna terrà a Varsavia all'inizio di agosto si aprirà con un filmato su una pagina della seconda guerra mondiale. La cantante si esibirà in Polonia il prossimo 1° agosto, data concomitante con una ricorrenza molto sentita localmente, e cioé l'anniversario della rivolta di Varsavia contro l'occupazione nazista. Ania Pietrzak, portavoce locale di Live Nation, ha detto: "Il 1° agosto è un momento importante della storia polacca, quindi abbiamo deciso di farlo ricordare agli spettatori".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.